Eventi

Meditinere e cultura, nuovo appuntamento a Tricase

Continua con successo il tour letterario del giornalista galatinese Francesco Rella, che dopo Aradeo, farà tappa a Tricase l’8 luglio 2016 (a partire dalle ore 19:30 con ingresso libero), nella Chiesa dei Diavoli, nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione Meditinere di Michele Turco.

Chiesa-dei-Diavoli
Dopo l’introduzione del sindaco di Tricase Antonio Coppola, dialogheranno con l’autore Nico Maggi responsabile della Libreria del Sole e la giornalista Antonietta Fulvio.
"Voglie mancine" è una divertente commedia, ambientata tra Roma e il Salento, con intrecci e personaggi che rispecchiano la società contemporanea in tutta la sua complessità. Il libro, impreziosito dalla copertina a firma dell’artista Roberto Russo, fra triangoli amorosi, equivoci e sorprendenti colpi di scena sembra essere il copione di una commedia all’italiana che diverte e fa riflettere.
Note biografiche di FRANCESCO RELLA:
Laureato in Scienze economiche e bancarie presso l’Università del Salento, Francesco Rella vive a Galatina. È giornalista pubblicista. Ha lavorato per un decennio nel settore della bancassicurazione, occupandosi di formazione del personale bancario in ambito assicurativo.
È stato direttore responsabile di testate giornalistiche salentine di carattere sportivo edi critica politico–amministrativa. Attualmente scrive per il "Nuovo Quotidiano di Puglia". Voglie mancine è il suo romanzo d’esordio, di cui ha realizzato anche la sceneggiatura.

Articoli Correlati

Back to top button