Recensioni

Esco di Radio – I Moods di nuovo protagonisti sulle nostre frequenze

Il Disco Esco di Radio della settimana è "Chemical lover", nuovo singolo dei Moods con la partecipazione di Carmine Tundo (La Municipàl – NuShu). 
Il brano è in rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!

13537681_1213326958701216_4245526439018654209_nI Moods saranno in concerto il 9 Agosto per Esco di Radio LIVE Festival a Tricase. Sul palco anche Carolina Bubbico Quartet e Bundamove.

Nuovo singolo e video per i Moods, band salentina che si muove tra pop rock ed elettronica. “Chemical Lover” è un brano estratto da “Wailing”, album di esordio uscito qualche mese fa. Una traccia decisamente più elettronica rispetto ai precedenti singoli, con sonorità che passano dallo step alla techno in un viaggio sonoro cupo ma che sa far incantare e ballare. Nella scrittura e nell’esecuzione del brano la band – composta da Stefano Scuro (voce/chitarra). Errico Carcagni Ruspa (synth, tastiere, programmazioni), Antonio De Marianis Dema (batteria, drum programming) e Dario Ancona (basso) – è affiancata dal cantautore e musicista Carmine Tundo (La Municipàl, Nu-Shu e altri progetti). Il testo è una visione alterata e “chimica” del concetto di amore inteso come fusione di sensazione istinto ma che viene anche visto nelle connotazioni più contorte, fino alle soglie dell’ossessione. Il video, girato in una Berlino suggestiva e straniante dal regista Guglielmo Bianchi, già autore di altri due videoclip dei Moods, è interpretato da Maria Chiara Provenzano e dal bassista della band Dario Ancona. Sapore decisamente più nordeuropeo e sceneggiatura più osata e spregiudicata rispetto a quanto proposto dalla band in precedenza, con un epilogo tutto da scoprire.

Fonte: www.coolclub.it

Articoli Correlati

Back to top button