Eventi

“Macaria” degli AEDO, è il Disco Esco di Radio della settimana

Il brano è in rotazione su Mondoradio Tuttifrutti con programmazioni alle 10.30, 15.30 e 18.30 Anche in streaming su www.mondoradio.net 

AEDO

Gli Aedo partecipano alle selezioni provinciali di Arezzo Wave Band e si sono esibiti venerdì 13 marzo al Jack'n Jill di Cutrofiano durante la prima serata di LIVE (che ha visto sul palco anche Le Menti Fam, Clara Romita e gli Emily is pregnant).

Lo staff di Mondoradio li ha scelti come miglior band della prima serata di selezioni e quindi è loro il disco esco di radio di questa settimana.
Il brano è tratto dall'album SALUTO AL NEMICO

"Molto più che interessante, anzi intrigante e molto bello questo lavoro degli AEDO.
L'album si apre con ACQUA e si chiude con PENELOPE, come se nell'andirivieni delle onde nel tessere e disfare una tela ci sia un attesa di qualcosa di positivo l'arrivo anche solo di una immagine benigna. Tra il brano di apertura e quello di chiusura splendidi brani sono Le orecchie del Re e La pancia del mostro. Bellissima anche LE TUE MANI. Le sonorità sono a volte rarefatte a volte forsennate come gli stati d'animo di una società in travaglio.
Belli i testi con sfumature agrodolci e le sonorità che vanno dalla ballad a brani più potenti intersecati da un' etnicità mai banale. 
Un disco da non perdere per nessun motivo: un disco che fa pensare sognare viaggiare sperare attraverso le splendide voci dei cantanti". (Oliviero Malaspina)
 

Articoli Correlati

Back to top button