Tuttifrutti

Motoraduno “Gianni x sempre” 6° edizione

c/o ITC Salvemini – Alessano (Le)

Ingresso Libero

Torna anche quest'anno uno degli appuntamenti più importanti delCapo di Leuca, dedicato agli appassionati delle due ruote e non solo. E' giunto infatti alla sua 6° edizione il Motoraduno “Gianni x sempre”, che si terrà Sabato 12 luglio ad Alessano, nei pressi dell'Istituto Tecnico Commerciale.

Tra gare di lentezza, braccio di ferro, scoppia la gomma, ragazze immagine, donna più stravagante e tantissime altre gare con numerosi premi in palio, una serata all'insegna del sano divertimento, con la“moto” ed i suoi amatori protagonisti.

L'evento è realizzato in collaborazione con Mondoradio Tuttifrutti che porterà sul palco i suoi DJ ed Animatori con la diretta radio. La musica sarà la grande protagonista della serata grazie anche al concerto della band rockabilly dei Crickets, una tra le realtà più interessanti del panorama musicale salentino e pugliese. Appena usciti con il singolo inedito “Molo 13” i Crickets saranno sicuramente tra i protagonisti dell'estate in musica del Salento. Il loro ritmo e la loro capacità di coinvolgere il pubblico sono la “marcia in più” per una serata che si preannuncia all'insegna del sano divertimento. Il motto del motoraduno“Gianni x sempre” è infatti “Vieni in pace o statte a casa tua”.

Durante la serata, tra le prime 100 moto iscritte, verrà estratto unweek-end con cena per 2 persone, da scegliere tra 254 destinazioni.

La manifestazione è organizzata da E20Project con il patrocinio delComune di Alessano. Per informazioni è possibile contattare il 327/3666455.

Simone Coluccia

ufficio stampa

masMEDIA – Officine Creative

Cell. 380/4580810

stampa.masmedia@gmail.com

unnamed

Articoli Correlati

Back to top button