Tuttifrutti

I Misteri del Sonno ad Esco di Radio.

I Misteri del Sonno

La penultima puntata della stagione di ESCO DI RADIO è dedicata a una band che nelle ultime settimane si è guadagnata notevole attenzione nel panorama musicale salentino, ma non solo. I Misteri del Sonno sono al lavoro sul loro primo album di inediti e il loro singolo SPARAMI, da diverse settimane, continua ad essere condiviso sui social network ed è programmato in diverse radio. E' quasi come una storia dei films l'origine de I Misteri del Sonno: un garage, tanta passione per la musica e una bella dosa di amicizia. Parte così il percorso che li porta a scrivere subito 2 singoli (Sparami e A modo mio) e a lavorare su uno spettacolo live ricco di brani inediti che si preannunciano coinvolgenti! La band è composta da Carlo Adamo (voce e chitarra) Dario Ancona (chitarra e basso) Carlo Cazzato (basso) e Ilario Surano  (batteria), tutti quanti già attivi in diversi progetti musicali che li hanno portati ad esibirsi nei vari angoli del Salento.

ESCO DI RADIO dedica alla band leccese una trasmissione durante la quale sarà possibile scoprire i progetti futuri del gruppo e tante altre curiosità legate a loro. Mondoradio è stata la prima radio a credere nel loro progetto trasmettendo il singolo SPARAMI, ma è stata una scelta piuttosto facile dato che il singolo, come si dice in questi casi, spacca!

Si preannuncia un'estate davvero calda per I Misteri del Sonno che saranno anche protagonisti della tappa di ESCO DI RADIO LIVE a Torre San Giovanni – Marina di Ugento (Mercoledì 31 Luglio). In quell'occasione condivideranno il palco con Camden Trio, Eneri e Aedo.

Il 14 Agosto poi saranno sul palco degli SKUNK ANANSIE in apertura del loro LIVE al Parco Gondar di Gallipoli.

Appuntamento con ESCO DI RADIO e I Misteri del Sonno per lunedì 24 Giugno dalle 21 alle 23, in diretta, su Mondoradio!

 

Articoli Correlati

Back to top button