Notizia del giorno

EURES Lecce: opportunità di lavoro in Belgio per giovani salentini

A Lecce, nell’ambito della settimana del Lavoro organizzata dal Job Placement di Unisalento, si svolgerà il 9 maggio 2017 un seminario informativo dedicato alle opportunità lavorative, settore ingegneristico, delle aziende belghe- regione Fiandre, a cura di EURES Belgio ed EURES Lecce.

L’evento sarà il il 9 maggio 2017 dalle 12,00 alle 14,00 presso l’Università del Salento, Ecotekne , Aula Fermi, edificio IBIL.

belgioSei un laureato-ando in Ingegneria o specialista nel settore IT? Ti piacerebbe lavorare nelle Fiandre in BELGIO? Lo sai che la regione delle Fiandre ha una delle più dinamiche economie UE?

Requisiti richiesti:
·  Laurea Magistrale in Ingegneria Civile ed Ambientale , Meccanica, Gestionale, Elettronica, Materiali e Nanotecnologie, Informatica (per
informatica anche triennale);
·  Buona conoscenza della lingua Inglese.

La partecipazione é gratuita, ma occorre registrarsi con e-mail a : bgreco@provincia.le.it, oggetto: Work in Flanders – partecipazione
Al seminario, aperto a tutti, seguirà la sessione (15,00-19,00) di colloqui personalizzati con la d.ssa Jill Delombaerde, VDAB Belgio. Pertanto, chi vuole prenotarsi per il colloquio, deve specificarlo nella e-mail di registrazione, allegando il cv in inglese, fermo restando il possesso dei requisiti di cui sopra. L’Ufficio EURES valuterà le candidature ricevute ed invierà conferma per colloqui.

Segui l’evento sulla pagina fb www.facebook.com/EuresLecce
L'offerta è disponibile anche sul sito www.pugliaimpiego.it

Articoli Correlati

Back to top button