EventiNotizia del giorno

Al via la campagna di crowdfunding per Esco di Radio LIVE Festival e Slow Sud.

COPERTINA MUSIC RAISER

E' attiva sul portale Music Raiser la campagna di finanziamento dal basso per l'edizione 2015 di Esco di Radio LIVE Festival per Slow Sud. Per tutti i "Raiser" ringraziamenti e regali esclusivi. Per scoprirli non ti resta che andare sulla pagina del progetto e…donare! Renditi protagonista in prima persona, insieme alla musica del Salento!

 

VAI ALLA CAMPAGNA SU MUSIC RAISER

                                       https://youtu.be/E7ThRDHsNyE

 

Il Festival "Esco di Radio LIVE" è ormai giunto alla sua 4° edizione. Nato come concerto celebrativo in seguito alla prima stagione radiofonica dell'omonima trasmissione (Esco di Radio, in onda il lunedì sera sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti) è poi divenuto un Festival itinerante che, negli anni, ha toccato diverse località del Salento vivendo anche tappe particolarmente importanti come quelle del 2013 e 2014 alla Notte Bianca di Specchia (oltre 100.000 visitatori) e il doppio appuntamento dell'estate 2014 con Slow Sud (Arti, musica e produzioni a Km0) ospitato nella suggestiva cornice di Piazza Comi a Lucugnano (Tricase).

Nelle sue tre precedenti edizioni Esco di Radio ha ospitato: Red Erik, Trio D'Eau, Granma, Muffx, 'u Papadia, Crifiu, Super Reverb, Camden Trio (2012) Eneri, Insintesi e Miss Mykela, Aedo, I Misteri del Sonno, P40, Toromeccanica, Bundamove, Resina Sonora, Shotgunbabies, Wallop'n Dust (2013), Insintesi, Miss Mykela, Alessia Tondo, Carolina Bubbico, Sofia Brunetta, Clara Romita, Mino De Santis, Massimo Donno, I Misteri del Sonno, La Chirurgia Etica, Crifiu, Bundamove, Moods (2014).

Esco di Radio promuove esclusivamente artisti e band che producono musica originale e offre loro spazio in radio e un Festival conosciuto, ormai, in tutto il Salento.

Con questa campagna vorremmo co-finanziare i concerti del 31 Luglio e 1 Agosto che si terranno in contemporanea con Slow Sud (Mostra-concerto dedicata alle arti e produzioni del territorio). Il Festival è totalmente autoprodotto e il vostro contributo ci aiuterà a corrispondere contributi, rimborsi e cachet agli artisti che ospiteremo. 
Le vostre donazioni saranno RICOMPENSATE in tanti modi differenti. E, per tutti, ci saranno i nostri#slowposter che verranno affissi nell'area dell'evento per ringraziarvi Uno ad Uno!

Il cartellone di concerti di Esco di Radio LIVE per Slow Sud 2015.

Venerdì 31 Luglio:

P40 & Loukia – Larssen (Gabriele Panico) – Il Genio

Sabato 1 Agosto:

Raffaele Vasquez – La Municipàl- Cesare dell'Anna e Opa Cupa

Esco di Radio LIVE lo scorso anno ha ottenuto i patrocini di: Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Tricase, Lecce 2019, Gal Capo di Leuca, Confartigianato, Puglia Events e Puglia Promozione. La Città di Tricase è partner del progetto fin dalla prima edizione.

Nelle due serate di Lucugnano il Festival si inserisce, in maniera naturale, all'interno di un contenitore culturare di arti, musica e produzioni a km0, nel quale i protagonisti sono gli artisti, le associazioni e le innovazioni. Inoltre, le due serate proporranno dibattiti, incontri, work-shop e tantissimi altri momenti di crescita sociale e culturale. Naturalmente, non mancheranno momenti dedicati al palato con degustazioni e stand gastronomici tipici.

L'ingresso è GRATUITO.

Vi aspettiamo in tanti a Lucugnano. E vi ricordiamo che Esco di Radio LIVE Festival e Slow Sud sono eventi NO TAP!

Grazie a tutti coloro che decideranno di essere nostri sostenitori…ma anche a quelli che non lo faranno!

Info e contatti:

www.slowsudsalento.it

www.facebook.com/slowsudsalento

PER TUTTI I RAISER UN OMAGGIO A SORPRESA CHE SARA' SVELATO DURANTE L'EVENTO!

 

 

Articoli Correlati

Back to top button