Notizia del giornoSport

Bronzo per la Scuderia Salentomotori al 46° Circuito dei Campioni

Bronzo per la Scuderia Salentomotori al 46° Circuito dei Campioni. Anche al 4° Special Rally Circuit il 16/17 novembre. Si è disputato lo scorso week-end il 46° Circuito dei Campioni in terra di San Marino.

pepe-iacobelli
A cimentarsi tra la folta partecipazione, anche l’equipaggio salentino, composto da Albino Pepe e Maurizio Iacobelli. Già vincitori lo scorso anno, ma quest’anno non hanno potuto fare di più. Per causa di una piccola “toccata” sulla prima prova speciale, il duo si è ritrovato a percorrere la prova con un cerchio rotto, perdendo posizioni importanti. Senz'altro non è stata una gara semplice, visto che le condizioni meteo non sono state favorevoli per l’intera giornata, infatti Pepe ha cercato tuttavia di andare avanti senza commettere errori, una mossa premiata che gli ha fatto giungere al terzo posto assoluto.
Albino Pepe ha dichiarato – che andare in terra sanmarinese è sempre bello, l’accoglienza della gente e il clima dei motori è sempre così forte che ti fanno sentire a casa. La gara è stata una sorpresa, le ambizioni erano quelle di andare a podio, e, ci siamo riusciti nonostante qualche piccolo errore. Devo dire che il Team Colombi ci ha concesso una Skoda Fabia R5 al top, veramente performante. Devo ringraziare il mio fidatissimo amico Maurizio Iacobelli, che come sempre è un navigatore eccellente.
Ora la Scuderia Salentomotori si prepara per il prossimo appuntamento in terra lombarda, al 4° Special Rally Circuit, con Francesco Rizzello e Fernando Sorano con Skoda Fabia R5, Maurizio Di Gesù e Antonio Forte su Skoda Fabia R5 e Mauro Santantonio con Mino Cataldi su Peugeot 208 R5.

Articoli Correlati

Back to top button