Tuttifrutti

ARCHIVIATE LE PRIME DUE TAPPE DI “ESCO DI RADIO LIVE FESTIVAL”

Le prime due tappe di Esco di Radio Live Festival 2014 si sono archiviate rispettivamente giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto, sempre in Piazza Comi a Lucugnano.

Nella prima tappa, a salire sul palco sono stati La Chirurgia Etica, Massimo DonnoMino De SantisI Misteri del Sonno; durante la seconda serata, il pubblico di Lucugnano ha potuto apprezzare le performance di Tiziana Gulino, Sofia Brunetta, Clara Romita, Carolina Bubbico Trio e MissMykela, con gli Insintesi e Alessia Tondo.

Prossimo appuntamento, in Piazza del Popolo a Specchia, durante la Notte Bianca: protagonisti, saranno: gli animatori di Mondoradio Live, con Tiziana Gulino; a seguire, MissMykela con gli Insintesi, Cesare Dell'Anna & Tarantavirus, 'U Papadia e I Crickets

Esco di Radio Live Festival 2014, proseguirà con le tappe di Pescoluse (Marina di Salve) sabato 16 agosto e si concluderà sabato 30 agosto a Santa Maria di Leuca

"Siamo soddisfatti della due giorni andata in scena a Lucugnano – commenta il direttore artistico Lucio Del Casale – ringrazio tutto lo staff di Mondoradio e un ringraziamento particolare lo riservo per il nostro Simone Coluccia, il quale ha curato, con dovizia di particolari, le prime due tappe del Festival. Adesso stiamo ultimando le ultime fasi della Notte Bianca di Specchia, nella quale saremo protagonisti per il decimo anno consecutivo. Lo spettacolo proposto da Mondoradio, inizierà alle 23 in Piazza del Popolo (palco principale della kermesse) per poi proseguire fino alle 7 del mattino. Infine ringrazio gli artisti che finora sono stati chiamati sul palco: come sempre ottima musica, apprezzata anche dai numerosi turisti presenti in questi giorni nel Salento"

10538663_10203632788053030_3216935962366893695_n

 

Articoli Correlati

Back to top button