Eventi

A Tricase nasce l’Associazione Operatori Turistici

Nasce l'Associazione OPERATORI TURISTICI Tricase (Le) e si presenta alla cittadinanza e al pubblico: appuntamento il 25 Febbraio 2016 alle ore 18:30 presso la Sala del Trono di Palazzo GalloneTRICASE.
Insieme per condividere esperienze e far crescere il nostro splendido territorio. Con questo unico grande obiettivo, nelle settimane scorse si è costituita in città dopo una serie di incontri, l'associazione Operatori Turistici Tricase.

piazza-pisanelli

Si tratta di un evento speciale per la comunità tricasina, anche perché per la prima volta un gruppo di imprenditori nel settore turistico-ricettivo scelgono di mettersi insieme, collaborare, posizionare in rete le proprie forze e viaggiare a braccetto per intercettare le prossime grandi sfide. A guidare il gruppo degli operatori è una donna affiancata all'interno del direttivo da altri imprenditori del settore, con maggioranza alla componente femminile, tutti già pronti a dare il proprio contributo.


Tra gli obiettivi principali del nuovo sodalizio, sostenuto dal gruppo dell'Associazione Meditinere, spicca la promozione del turismo sociale, la valorizzazione del settore dell'agroalimentare di Tricase e del Basso Salento, l'organizzazione di attività turistiche, eventi culturali e sociali, l'avvio di campagne di informazione e comunicazione e la promozione di pacchetti turistici mirati.
Intenti chiari e precisi, che si intende realizzare con l'aiuto della Città e che saranno illustrati il 25 febbraio 2016 alle ore 18:30 presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone (Tricase).


Durante l'incontro, interverranno:
– Avv. Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo economico – Regione PUGLIA
– Dr.ssa Stefania Mandurino, PUGLIAPROMOZIONE Agenzia Regionale del Turismo
della Regione Puglia
– Ing. Antonio G. Coppola, SINDACO di Tricase (Le)
– Dott.ssa Laila D'Aversa, Associazione OPERATORI TURISTICI Tricase
– Dott. Michele Turco, Presidente dell'Associazione Aps MEDITINERE
– Dott. Carlo Vito Morciano, Ass. MEDITINERE


Media Partner dell'Evento del 25 febbraio 2016: MondoRadio
Info: cell. 3284224666

Articoli Correlati

Back to top button