Esco di Radio presenta AHIA, il nuovo singolo del rapper salentino Sleepy, col featuring di Jamil

Il Disco Esco di Radio della settimana è "Ahia" del rapper salentino Sleepy, col featuring di Jamil.
Il brano è in rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si tratta del terzo singolo estratto dall’album Quelli come me, in uscita ad ottobre e che vedrà la partecipazione di numerosi esponenti della scena hip hop italiana, fra i quali, oltre a Jamil, Vacca, Nerone, Caneda e Flam Boy.

Sleepy è reduce dagli opening dei live di Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker e dalla vittoria al Salento’s Got Talent del Premio speciale Sud Sound System, che gli permetterà di aprire uno dei loro concerti.

 

Chi è Sleepy

All’anagrafe Ippazio Ricchiuto, nato nel 1990, vive a Tiggiano, in provincia di Lecce. Muove i primi passi nella cultura hip hop all’età di 14 anni, prima come writer e b-boy, successivamente come rapper. Insieme al gruppo Fuori Sistema scrive e registra per circa dieci anni, ma solo nel 2015 si sente pronto per esporsi al pubblico e pubblica il suo primo ep L’ultimo sopravvissuto, dove ci sono collaborazioni con Larry Joule, Skaten e Tinacar.

L’album Quelli come me uscirà ad ottobre.

 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/sleepyrap

Pagina YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCTz4sVcQIr1ojrMmd88Ezlg

Sito internet: http://sleepyofficial.it/

Instagram: Sleepy_official

Non ci sono banner in rotazione